Gentili famiglie, come ormai ben sapete, in questo periodo di emergenza sanitaria il nostro oratorio si è riorganizzato per poter continuare a garantire una presenza educativa durante l'estate. 

L'oratorio estivo 2020 comincerà lunedì 22 giugno e terminerà venerdì 7 agosto. Pur volendo venire incontro alle tante famiglie che lo chiederanno, al momento non siamo in grado di fornire ulteriori settimane in agosto.

Non ci sarà possibile accogliere tutti i bambini e ragazzi che faranno la loro richiesta: vi è un numero massimo consentito, proporzionale alla capacità ricettiva della struttura in termini di spazi (all'aperto e al chiuso) e di presenza di adulti responsabili. Per maggiori informazioni si possono consultare le linee guida della Regione espresse nella D.G.R. n. 26-1436 del 29/05/2020 dove ci sono tutte le informazioni a cui dobbiamo attenerci.

Per questi motivi, quest'anno, per accedere alle iscrizioni, è necessario compilare il questionario sottostante ed attendere la composizione delle graduatorie. In caso di ammissione verrete direttamente contattati tramite mail.

Se intendete far partecipare i vostri figli al oratorio estivo 2020, rispondete al più presto alle domande sotto riportate rispettando la data di chiusura.

Istruzioni per la compilazione

  • Compilare il questionario entro martedì 16 giugno alle ore 12,00
  • Il questionario rimane attivo per la compilazione. I nominativi arrivati dopo il termine previsto verranno inseriti nelle liste di attesa
  • L'indirizzo mail indicato nel questionario sarà l'unico utilizzato per le comunicazioni tra oratorio e famiglia e per l'accesso alla pagina delle iscrizioni
  • La compilazione ha valore di autocertificazione, si rende noto quindi che rilasciare dichiarazioni mendaci è punibile ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, ai sensi e per gli effetti dell’art. 76 D.P.R. n. 445/2000
  • L'inserimento di indicazioni non veritiere renderà nulla la domanda e invaliderà l'inserimento nelle graduatorie