Avvisi importanti estate 2021


Ultimi avvisi


 

Diete speciali: segnalazione allergie alimentari

Ricordiamo che per usufruire dei pasti speciali, dovuti ad allergie o intolleranza alimentari, è necessario inviare il modulo previsto dalla Regione Piemonte compilato e firmato dal proprio medico curante.
Potete trovare il modulo a questo link del sito della Regione Piemonte. Senza questo documento la ditta che prepara i pasti non può confezionare pasti speciali.

 


Scheda sanitaria

Al momento della compilazione del modulo di iscrizione era richiesto per tutti di inserire la scheda sanitaria.
È un modulo obbligatorio voluto dalla Regione Piemonte, senza questo foglio compilato e firmato non è possibile accettare i ragazzi presso il centro estivo.
Se qualcuno sa di non aver allegato questo modulo può inviarcelo via mail all'indirizzo oratorio@donboscorivoli.it
Il modulo potete scaricarlo cliccando qui.

--- AGGIORNAMENTO --- Scusate, fate attenzione ad inviare il modulo compilato, alcuni sono arrivati in bianco. Inoltre preoccupatevi di caricare la scheda sanitaria e la scheda allergie nei campi correnti facendo attenzione a non ivertire. Grazie ---

 


Questionario di monitoraggio COVID settimanale

Il primo giorno di ogni settimana, i genitori dovranno consegnare un questionario di monitoraggio dello stato di salute del minore, anche questo richiesto dalla Regione Pimonte.
Potete scaricare il modulo da stampare (ogni settimana) cliccando qui.

 


Pagamento saldi prossimi turni

Sul nostro sito, nella pagina di riepilogo iscrizioni, potete verificare lo stato dei pagamenti per le vostre iscrizioni. Per provvedere ai saldi dei prossimi turni, utilizzate la tendina predisposta e poi cliccate sul pulsante nero con l'icona di Paypal. Una volta rilanciati al sito di paypal potrete scegliere la forma di pagamento che preferite: attraverso il vostro conto paypal oppure con carta di credito scegliendo la voce "Paga con carta".
Anche se il primo pagamento l'avete fatto con bonifico, i saldi dei prossimi turni potete farli con carta di credito.
Ricordiamo che il termine di pagamento è il mercoledì della settimana precedente (solo per chi paga con carta di credito).

 


Pagamenti con bonifico

Come già specificato, i pagamenti con bonifico sono da utilizzare solo se effettivamente impossibilitati ad un pagamento con carta. I pagamenti con bonifico vanno effettuati sempre almeno 2 giorni prima del termine di scadenza e occorre indicare sempre nella causale il codice di iscrizione e nome e cognome del minore (non serve inserire altre informazioni). Per la conferma del pagamento farà fede l'accredito sul conto corrente dell'oratorio.

 


ORARI SEGRETERIA

ATTENZIONE: NON CI SARÀ SERVIZIO DI SEGRETERIA IN PRESENZA

 

Per informazioni sui pagamenti telefonare al numero 345.79.500.14 dal lunedì al giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00


Gita

Per tutti i genitori che desiderano unirsi alla gita del Venerdì, si ricorda che è possibile prenotarsi in zona triage entro il martedì, versando la quota di € 20,00.

Orario oratorio estivo

Il cancello dell’oratorio viene aperto alle ore 8,00 e chiuso alle ore 9,00. Durante il giorno rimane chiuso, e viene aperto alle ore 17,00. Anche a cancello aperto non è consentito l'ingresso ai genitori o a avventori esterni.


Per uscire da soli...

SOLAMENTE CHI HA IL PERMESSO DEI GENITORI PUÒ USCIRE DA SOLO ALLE ORE 17,00. Il genitore firmerà il permesso in zona triage all'inizio del primo turno frequentato. In quell'occasione verrà consegnato al ragazzo un braccialetto giallo che gli consentirà di uscire da solo. (Il permesso è valido solo per le uscite dopo le 17,00).

 

Uscita ragazzi

Tutti i ragazzi saranno accompagnati a gruppi al cancello di uscita e saranno fatti uscire, a cominciare dalle 17.00, in maniera scaglionata, a partire dai più piccoli fino ai più grandi.

 

Ingressi posticipati e uscite anticipate.

È necessario il rispetto degli orari vista la complessa procedura di triage.

In caso di uscite o ingressi fuori orario per visite mediche è necessario il documento della prenotazione.

La fascia oraria in cui  è possibile l’uscita anticipata o l’entrata posticipata è dalle 13,00 alle 14,00 presentando una richiesta nella zona triage entro le 8,55 dello stesso giorno.