Avvisi importanti


Ultimi avvisi


Diete speciali: segnalazione allergie alimentari

Ricordiamo che per usufruire dei pasti speciali, dovuti ad allergie o intolleranza alimentari, è necessario inviare il modulo previsto dalla Regione Piemonte compilato e firmato dal proprio medico curante.
Potete trovare il modulo a questo link del sito della Regione Piemonte. Senza questo documento la ditta che prepara i pasti non può confezionare pasti speciali.

 


Scheda sanitaria

Al momento della compilazione del modulo di iscrizione è richiesto per tutti di inserire la scheda sanitaria.
È un modulo obbligatorio voluto dalla Regione Piemonte, senza questo foglio compilato e firmato non è possibile accettare i ragazzi presso il centro estivo.
Il modulo potete scaricarlo cliccando qui.

Questo modulo non sostituisce la dichiarazione per le intolleranze ed allergie alimentari. Fare attenzione ad inviare il modulo compilato in ogni sua parte e caricato nel campo corretto del modulo iscrizione.

 


Contributi richiesti per i prossimi turni

Sul nostro sito, nella pagina di riepilogo iscrizioni, potete verificare lo stato delle vostre iscrizioni. Per provvedere ai saldi dei prossimi turni, utilizzate la tendina predisposta e poi cliccate sul pulsante nero con l'icona di Paypal. Una volta rilanciati al sito di paypal potrete scegliere la forma di pagamento che preferite: attraverso il vostro conto paypal oppure con carta di credito scegliendo la voce "Paga con carta".
Ricordiamo che il termine per saldare i turni è il mercoledì della settimana precedente. Oltre tale data il contributo richiesto sarà maggiorato di € 3,00.

 

 


ORARI SEGRETERIA

ATTENZIONE: NON CI SARÀ SERVIZIO DI SEGRETERIA IN PRESENZA

Per informazioni sui pagamenti telefonare al numero 345.79.500.14 dal lunedì al giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00



Gita

Per tutti i genitori che desiderano unirsi alla gita del Venerdì, si ricorda che è possibile prenotarsi al mattino in direzione entro il martedì mattino, versando un contributo richiesto.

 


Orario oratorio estivo

Il cancello dell’oratorio viene aperto alle ore 8,00 e chiuso alle ore 9,00.

L'accoglienza degli iscritti avviene registrando la presenza giornaliera dagli animatori presenti ai banchetti nell'atrio dell'oratorio; una volta registrata la presenza i bambini e i ragazzi entrano nei cortili dove, assistiti dagli animatori, possono giocare liberamente fino all'inizio delle attività organizzate.

Durante il giorno il cancello rimane chiuso, e viene aperto alle ore 17,00 per l'uscita.



Per uscire da soli...

SOLAMENTE CHI HA IL PERMESSO DEI GENITORI PUÒ USCIRE DA SOLO ALLE ORE 17,00. Il genitore firmerà il permesso ai banchetti nell'atrio dell'oratorio all'inizio del primo turno frequentato. In quell'occasione verrà consegnato al ragazzo un braccialetto giallo che gli consentirà di uscire da solo. (Il permesso è valido solo per le uscite dopo le 17,00).

 


Ingressi posticipati e uscite anticipate.

In caso di uscite o ingressi fuori orario per visite mediche è necessario il documento della prenotazione.

La fascia oraria in cui è possibile l’uscita anticipata o l’entrata posticipata è dalle 13,00 alle 14,00 presentando una richiesta in direzione entro le 8,55 dello stesso giorno.



Serate in oratorio aperte a tutti i genitori e ragazzi anche ai non iscritti.


Mercoledì 26 giugno ANGURIATA

Mercoledì 10 luglio Grigliata

Mercoledì 17 luglio Serata Musical